La vostra vacanza dei sogni presso la Casa "Haus Angelika" a Nova Levante / Carezza - Val d'Ega a ridosso di Catinaccio e Latemar, patrimonio mondiale UNESCO Dolomiti.

Vacanze estive in Val d'Ega a Nova Levante

Difficile immaginare un altro posto che proponga un soggiorno altrettanto ricco e variegato come qui a Nova Levante.
Escursioni guidate, corsi di arrampicata e gite con la scuola d'alpinismo Rosengarten, equitazione, gite in carrozza, tour di mountain bike, golf a Carezza o Monte San Pietro, gite al Lago di Garda, Venezia, tour delle Dolomiti - non c'è che l'imbarazzo della scelta!

Vero paradiso per famiglie, con escursioni adatte alle esigenze di grandi e piccini, l'area vacanze Nova Levate - Val d'Ega  propone fantastiche offerte per famiglie come ad esempio la straordinaria "Dolomiti, favole e legende nel regno di Re Laurino e le settimane di scoperta al maso...

In alternativa vi aspettano la vicina piscina pubblica, campi da tennis, un percorso idroterapico secondo Kneipp, gite in bici (noleggio di bici elettriche), un parco giochi nonché scoperte inedite di vita contadina presso i masi dei dintorni, una biblioteca o, perché no, qualche attimo di puro e semplice relax gustando un buon caffè e un'ottima fetta di torta... tutto questo immersi nello straordinario paesaggio delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO.  
Dal 26 giugno 2009 le Dolomiti sono ufficialmente patrimonio mondiale UNESCO. Un riconoscimento a testimonianza dell'incomparabile bellezza, dell'unicità paesaggistica e dell'ineguagliabile flora e fauna che contraddistinguono le montagne più belle del mondo. Preparatevi a scoprire questo paradiso...

Nova Levante nel cuore delle Dolomiti 
Agli ospiti della nostra area di vacanze viene proposta la Mobilcard, una speciale tessera che consente di trascorrere una vacanza nelle Dolomiti senza la macchina. Dietro pagamento di una modica cifra forfetaria, i possessori della Mobilcard possono utilizzare senza limiti i pullman del trasporto pubblico per7 giorni consecutivi. I bambini fino ai 6 anni viaggiano gratis, mentre dai 6 ai 16 anni si paga una cifra ridotta. Senza dimenticare che diverse e bellissime escursioni circolari partono direttamente in paese. Grazie alla nuova cabinovia, il centro di Nova Levante è il punto di partenza privilegiato per raggiungere in un batter d'occhio il paradiso per escursionisti e scalatori Carezza a ridosso di Catinaccio e Latemar.   

Cartina escursionistica interattiva Nova Levante Lago di Carezza - Val